MEDIA ITALIA CHIAMA A RACCOLTA LE ECCELLENZE DEL MEDIA.

0
611

Media Italia, centro media del Gruppo Armando Testa, sotto la guida del suo Presidente Eugenio Bona e dell’AD Valentino Cagnetta, ha riunito per il Summit globale a Torino, i membri di Columbus Media International, il più grande network media indipendente del mondo.

Columbus guidata dal Presidente Bill Koenigsberg, chairman di Horizon Media, unisce le più grandi agenzie media indipendenti di 68 paesi del mondo. Al Summit partecipano oltre 50 top managers provenienti da Usa, Francia, Germania, UK, Canada, Irlanda, Spagna, Portogallo, Olanda, Belgio, Svezia, Austria, Bulgaria, Polonia, Croazia, Russia, Ucraina, Turchia, Messico, Portorico, Uruguay, Argentina e Sud Africa.

I Summit, che si svolgono due volte all’anno, danno l’opportunità ai membri di approfondire le più innovative tematiche, condividere prospettive e sviluppi dei propri mercati e dello scenario internazionale, questo grazie anche alla partecipazione di autorevoli relatori esterni, come Robert Bridge, Head of International Marketing Yahoo!, Mark Clark di JFDI e Tom Denford di IDCOMMS.