L’ARIA E’ CAMBIATA.

0
635

Millefiori, azienda leader nella profumazione d’ambiente, sarà on-line dal 28 ottobre al 10 novembre con una campagna digital dedicata al nuovo profumatore per la casa a cialde riutilizzabili Millee.

La campagna è realizzata dall’agenzia Armando Testa (direzione creativa esecutiva di Michele Mariani, Alessandro Padalino art director) con un video pre-roll 15” che, grazie ad una creatività eye-catching, sintetizza le peculiarità del prodotto.

Il concept del video è stato studiato in modo da sfruttare al meglio le caratteristiche del mezzo digitale, per creare engagement e stimolare al clic. All’interno del pre-roll, Millee si trasforma nella corolla di un fiore, cambiando i suoi petali in funzione della cialda di fragranza inserita al suo interno e diffondendo di conseguenza profumazioni diverse. Il visual rispecchia il concept del prodotto, focalizzando l’attenzione sulla possibilità di cambiare profumo come e quando si vuole, abbinando le fragranze ad ogni singola situazione o stato d’animo. Il claim “L’aria è cambiata” pone invece l’accento sul suo carattere rivoluzionario, evidenziando la sua unicità.

La campagna sarà pianificata da Media Italia sui principali portali web generalisti e dedicati al pubblico femminile tra i quali Videomediaset, Repubblica, Pianeta Donna. La casa di produzione è Little Bull.